Appuntamento ghiotto per tutti gli amanti del disco, Cd e vinile con Catania Vinile l’8, 9 e 10 dicembre a Catania con “Catania Vinile”.

“Catania Vinile”

Nelle giornate dell’8, 9 e 10 dicembre il centro commerciale “Centro Sicilia” ospiterà la XVII fiera del disco “Catania Vinile”. Saranno circa 50 gli espositori presenti nel corso delle 3 giornate.

30 anni dopo, in Italia il vinile supera il cd – italiani.it

L’evento è organizzato da Ernyaldisko. I collezionisti, ma anche tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi delle giornate ricche di musica e vivere un viaggio a ritrovo attraverso la magia unica del vinile a 33, 45 giri, dei mix ma anche dei Cd. Sarà possibile visitare la fiera dalle ore 9,30 fino alle ore 21,00 accedendo gratuitamente al Centro Commerciale “Centro Sicilia” (SP54 Misterbianco).

Chi c’è dietro “Catania Vinile”?

Come abbiamo già detto, l’evento è organizzato da Ernyaldisko che nasce dall’incontro di due personalità diverse tra loro: Marco, con una passione smodata per la musica e i vinili; e Carmen, appassionata di marketing e di comunicazione. Insieme decidono di intraprendere una sorta di vera e propria rivoluzione nel mondo delle fiere del disco, oramai morente, e che necessitava di una svolta per rimettersi al passo con i tempi.

La fiera del disco: l’itinerante dal jazz al metal (italiani.it)

Le fiere diventano così un vero e proprio centro del progetto: gli espositori sono dei professionisti accomunati dalla stessa identica passione e selezionati appositamente per far rivivere al visitatore un’esperienza assai completa e vasta che tocca tutti i generi musicali.

Dal 2005 a oggi Ernyaldisko ha costruito una vera e propria rete di fiere che attraversano tutta la penisola. E quella di Catania si preannuncia come una nuova ed entusiasmante esperienza da vivere per riscoprire, ancora una volta, la storia e la bellezza disarmante della musica.

“Catania Vinile”, l’8, il 9 e 10 dicembre un’esperienza musicale da vivere ultima modifica: 2023-12-02T18:58:58+01:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x