BMW Italia ha scelto Chiara Ferragni come testimonial per lo spot che promuove la nuova BMW X1 elettrica e la mobilità a zero emissioni in un progetto speciale realizzato con Publitalia’ 80.

BMW X1 elettrica

BMW ha deciso di dar vita a quest’auto 100% elettrica e realizzare questo spot con Chiara Ferragni per combattere molti pregiudizi, in primis quelli sulle auto elettriche. In Italia sono ancora pochi gli Italiani che scelgono di usare le auto elettriche anche se , secondo i dati, nei prossimi mesi molti sceglieranno queste tipologie di automobili. Secondo un recente studio di Deloitte,  8 italiani su 10 sceglieranno le auto elettriche per i loro spostamenti, abbandonando le auto tradizionali e ibride.

Chiara Ferragni testimonial della BMW elettrica. Foto: Marco di Gregorio

Lo spot con Chiara Ferragni testimonial

Lo spot viene già trasmesso in Tv dal 1 ottobre sulle reti Mediaset almeno fino al 14 ottobre. Vi sono due versioni, una di 60 e una di 30 secondi. L’iniziativa di BMW Italia contribuirà a sensibilizzare il pubblico italiano sulla mobilità elettrica, sfatando pregiudizi e promuovendo l’adozione di veicoli a zero emissioni.

Protagonista Chiara che compie un viaggio ideale e reale su questo suv: l’imprenditrice ci porta con sé, si racconta una storia parallela tra Chiara e la BMW iX1, focalizzandosi su momenti chiave in un dialogo immaginario tra la protagonista e il veicolo. La narrazione si conclude con un significativo “shhhhhh” di Chiara Ferragni, che invita a godere del silenzio dell’auto elettrica, la BMW iX1. Da diverso tempo, infatti, Chiara collabora con BMW. Chiara è inoltre molto sensibile al tema della sostenibilità 

Ecco il video pubblicato su Instagram:

La star di Instagram e imprenditrice digitale ha fatto il pieno di like e commenti con la foto insieme all’ultimo modello elettrico della Casa bavarese. sappiamo infatti quanto seguito abbia e come spesso sia protagonista di polemiche: le basta postare una foto e si scatenano i commenti di ogni tipo. Un’altra operazione comemrciale, quella da testimonial dei motori che ha fatto il pieno di like. Obiettivo centrato.

Chiara Ferragli, gli ultimi impegni

L’imprenditrice digitale italiana numero 1 nel mondo con da quasi 30 milioni di follower, è reduce dal matrimonio della sorella Francesca, dal successo della sua nuova linea scolastica e della serie tv dedicata alla sua famiglia. Al momento assiste il marito Fedez, ricoverato d’urgenza per un’ulcera.

Una scelta quella della BMW per combattere ogni pregiudizio.

Chiara Ferragni testimonial per la BMW ultima modifica: 2023-10-06T14:00:00+02:00 da SABRINA PORTALE

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x