notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Cosa indossare a Capodanno? Ma il nostro stile ovviamente! Ognuno di noi ha uno stile proprio che ci caratterizza, e che si disegna nel tempo distinguendoci, e in ogni stagione si può rinnovare, ridisegnare!

Cosa indossare a capodanno - scarpe da sera

Basta personalizzare ogni outfit con i nostri accessori e non importa se gli abiti sono corti, lunghi, o se il budget è esiguo. Con un pizzico di furbizia, seguendo le tendenze moda, tutte possono apparire “luminose” nella notte più frizzante dell’anno, in cui tra le bollicine albergano desideri!

Cosa indossare a Capodanno

Scegliere tra le tendenze della moda inverno 2019, tra vestiti eleganti ma anche sexy è più semplice se ci si orienta tra colori e tessuti. Le più fortunate potranno visitare boutique esclusive, tuttavia è possibile trovare delle occasioni eccezionali in alcuni negozi mono marca.

Cosa indossare a capodanno - abito da sera

Per non parlare poi delle “perle” che si trovano nei mercatini dell’usato, dove si trovano tesori. Non dimentichiamoci che tanti grandi stilisti hanno puntualmente “saccheggiato” i mercatini delle pulci e questo la dice lunga. In ogni caso, i modelli per le tendenze Capodanno 2020 hanno bagliori dorati, riflessi d’oro, tulle vaporoso, paillettes e all’oro si mescola magicamente il rosa. Non è necessario scegliere il rosso natalizio o vestiti corti neri, o lunghi con lo spacco. La tendenza moda che inquadra il colore rosso solo come il classico vestito donna delle feste natalizie, oggi non vale più.

Outfit per San Silvestro

Non dimentichiamoci che la missione è stupire e meravigliare. Non è affatto difficile lasciarsi convincere dalle vetrine piene di bellissimi vestiti rosa cipria, delicati e vaporosi come cigni con cui ballare tutta la notte! Poi non bisogna dimenticare che gli accessori, anche esagerati su un capo minimal, possono fare la differenza. Il glam dell’outfit moda per le feste sta in colori impalpabili come il rosa cipria, fa guadagnare punti! Non dimentichiamo però che la notte di San Silvestro è quella giusta per osare e provare l’ebbrezza d’indossare un vestito di paillettes. Il top è di sicuro il vestito di strass o pietre, ma che brilli. Quale migliore occasione se non Capodanno per osare, esagerare, indossando un abito tutto luccicante che sicuramente non si può indossare per andare in ufficio? Unica nota di tendenza: quest’anno le paillettes sono oro, o nei toni del blu.

Scarpe e accessori per Capodanno

Un vestito corto interamente decorato da paillettes lilla cangianti, e di forme diverse, ideale per una serata speciale fa davvero tendenza. La notte dell’ultimo dell’anno può essere quella giusta per avvolgere di luce la silhouette. Si può provare anche la sensazione di essere avvolte da un vaporoso volume di un vestito color oro corto!

Cosa indossare a capodanno - ragazza che decora un albero

L’eleganza è assicurata con un vestito lungo classico ammantato di bagliori argentati, anche un po’ trasparente, di carattere, ma sempre assolutamente chic. Le forme fanno la differenza, morbide o meno, quando si tratta di un vestito nero per Capodanno 2020 non si sbaglia mai. Si può scegliere d’indossarne uno con tante piume che sono davvero un must in questo periodo, o lurex. Quest’anno va molto il velluto, e quindi perché non osare con una tuta in velluto, con dettagli di paillettes?

Cosa indossare a Capodanno

Un bel look va completato con un’acconciatura che si rispetti, e le tendenze di velette, piume, fiocchi vuole un bel “toc”, che fa davvero la differenza. Il look va completato con un trucco luminoso ma estremamente femminile, con labbra disegnate, un filo di eye-liner, e capelli super laccati.

modelli di vestiti rosa - abiti e accessori

Sandali o scarpe décolleté a stiletto sempre rosa tendenza, e il look per Capodanno è fatto! La moda ammicca alle frange, e in questo caso la parola d’ordine è esagerare! Di sicuro non avremo bisogno d’aggiungere altro per creare un outfit al massimo!

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi. La scrittura è parte di me; amo la letteratura, esplorare i mutamenti del costume, la storia, lo sport, e l’arte. Mi piace visitare i musei, le mostre. Sono affascinata dall’inconoscibile e curiosa del mondo.
Cosa indossare a Capodanno? Una nuvola di tulle rosa cipria! ultima modifica: 2019-12-29T09:00:00+01:00 da Simona Aiuti

Commenti