Si allunga la collezione di locali aperti da Flavio Briatore, uno degli imprenditori italiani più famosi e attivi al mondo. Si torna a parlare del Crazy Pizza, che vede aggiungersi una nuova sede a Milano, dopo Londra, Monte Carlo, Riyadh, Porto Cervo e Roma. Un locale di lusso, come si addice alla tradizione delle attività di Briatore. Il menù è intrigante ma i prezzi molto elevati, al punto da sollevare qualche polemica. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Crazy Pizza - Flavio Briatore

Crazy Pizza a Milano, menù e prezzi

Il Crazy Pizza di Milano aprirà le porte l’1 marzo in via Varese, nel quartiere Brera. Manca ancora l’ufficialità ma pare proprio che il menù presenterà gli stessi prezzi della sede di Roma. I costi hanno fatto sollevare più di un sopracciglio nella Capitale. Per una semplice margherita al pomodoro occorre sborsare 13 euro. Un costo elevato ma accessibile, a differenza della pizza con qualche fetta di Pata Negra, squisito prosciutto iberico, il cui valore sale fino a toccare quota 60 euro. Una via di mezzo è invece rappresentata dalla Tartufo, con mozzarella di bufala tartufata, con scaglie di tartufo nero. Il costo in questo caso è di 33 euro.

Tutte le pizze preparate, si legge sul sito ufficiale del locale, vantano un impasto sottile e croccante, privo di lievito. Preparazioni gourmet. Cosa che vale anche per antipasti e insalate, con costi dai 10 ai 25 euro, dai Bocconcini Salad all’insalata al granchio.

Fonte fotografie: https://www.facebook.com/crazzypizzamilan

Crazy Pizza, il nuovo locale di Briatore a Milano: menù e prezzi ultima modifica: 2022-02-28T09:00:00+01:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x