Compiere gli anni è qualcosa che accade una sola volta all’anno. Sì, lo sappiamo tutti, ma spesso ci dimentichiamo – un po’ per pigrizia, un po’ per non sembrare egocentrici – di quanto sia importante festeggiarlo! Ma come possiamo scegliere il miglior posto per spegnere le candeline a Roma senza entrare in confusione o incappare in un locale che non è esattamente quello che stavamo cercando? Be’ la soluzione più comoda e semplice è farsi un giro su festecompleanno-roma.it. Il portale che raccoglie le proposte di location per festeggiare a Roma il proprio anniversario con la vita al meglio delle nostre possibilità!
Feste di compleanno Roma nord
Roma è per antonomasia la città dove tutto è possibile e nello stesso tempo è molto facile perdersi tra le opportunità che questa metropoli offre. È innanzitutto indispensabile ragionare a zone: sul sito Feste compleanno Roma è possibile selezionare i locali presenti nel proprio ambiente o laddove vogliamo festeggiare il nostro compleanno. A Roma Nord c’è una vasta proposta di locali tra ville, discoteche, ristoranti etnici. Se è il nostro desiderio per festeggiare la giovinezza – qualunque età abbiamo, è doveroso! – è quello di ballare fino alle prime luci dell’alba allora perché non organizzare il party alla Magic Fly? O se si tratta di un compleanno “importante” come quello dei 50 anni, allora perché non optare per Villa Parco della Vittoria Cammilluccia per una festa giovanile e raffinata?
Feste compleanno Roma centro
Se invece ci si vuol ritrovare al centro del cuore pulsante della Capitale, non si rimarrà delusi dall’offerta presente su Feste Compleanno Roma, per festeggiare il proprio giorno. A due passi da Ponte Milvio ecco che si erige Villa Brasini, una suggestiva location famosa per i suoi party mondani ed esclusivi. Ma non solo ville e discoteche, c’è chi preferisce brindare al giorno del suo compleanno nell’intimità di una tavola, gustando prelibatezze tipiche del luogo… con una vista spettacolare. La offre ad esempio il ristorante Di Renzo ai piedi del Pantheon. Per un momento più intimo e raccolto è da valutare il Salottino di Officine Domus, un locale finemente arredato per feste innovative, ma anche classiche e tradizionali.
Feste di compleanno in villa a Roma
Tra le location più ambite per sentirsi i veri protagonisti del giorno del proprio compleanno ci sono le ville. Abbiamo già parlato di Villa Brasini, a Roma centro: luogo in cui ci si immerge nella storia e nella fastosità di questo angolo di mondo. L’atmosfera resa unica da alti soffitti in legno, eleganti camini e un giardino immenso che abbraccia un anfiteatro e una fontana. Ci spostiamo di pochi passi e la scelta potrebbe cadere su Villa La Sublime dislocata su tre piani. A colpire di questa location è la varietà di servizi proposti: dal danceflore alla musica dal vivo, il dj set per unire bellezza a divertimento. A Roma nord sorge Villa Parco della Vittoria Cammilluccia, conosciuta da Romani e da stranieri per la sua incantevole posizione: l’interno del Parco Naturale di Monte Mario. Immersa nel verde con tre magnifiche sale per feste di alto profilo, senza subbio indimenticabili.
Compleanno a Roma cosa fare?
Festeggiare il proprio compleanno a Roma potrebbe rivelarsi davvero qualcosa di unico. Se la compagnia è importante, altrettanto lo è la location. Su Feste Compleanno Roma è possibile scegliere la propria, valutando con attenzione le proprie necessità e le relative proposte. Senza per tale ragione perdere intere giornate su internet o alla ricerca del posto perfetto. Con un rapido sguardo ai locali presenti sul portale ci si può fare un’idea precisa e richiedere informazioni direttamente dal sito. Non lasciare al caso l’organizzazione del proprio party è il primo step per la buona riuscita della feste, per stare senza pensieri e per brindare al tempo che passa in tutta serenità.