La sconfitta di oggi, brucia, brucia molto. E complica la classifica. La Salernitana è riuscita a vincere al Bentegodi (0-1), mettendo seriamente a rischio il Verona e Baroni. Infatti, mister Baroni è in bilico, oggi più che mai. La sua panchina traballa.

Verona: nemmeno un tiro in porta contro la Salernitana

In Conferenza stampa Baroni spiega: “La Salernitana ha fatto una grande partita, noi abbiamo faticato in palleggio, in mezzo ho provato qualche soluzione alternativa.”

Questione assenze: “oltre a Duda avevamo altre assenze come Serdar che non stava bene, siamo mancati nella produzione, poi dopo il goal la squadra si è buttata avanti creando due occasioni importanti. Dobbiamo rialzare subito la testa e metterci a lavorare”.

Baroni prosegue: “occasione persa, c’erano tutti i presupposti, arrivavamo da una vittoria, avevano riaperto la curva, anche io avevo delle buone sensazioni, sono partite che dal punto di vista mentale ci possono insegnare qualcosa”.

Verona, pronto il sostituto di Baroni in caso di esonero?

Sono ore di valutazioni in casa Verona. Sicuramente la panchina di Baroni è molto traballante. C’é un nome caldissimo per sostituire Baroni se dovesse essere esonerato.

Si tratta di Daniele De Rossi. Questo nome si vocifera da settimane, ora bisognerà capire cosa deciderà la dirigenza scaligera.

Hellas Verona, decisiva la sconfitta di oggi per Baroni? Ecco il nome caldo in caso di esonero ultima modifica: 2023-12-30T21:24:01+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x