Johnny Depp arriva alla Festa del cinema di Roma e manda in visibilio i fans. Il divo hollywoodiano, acclamato in tutto il mondo, è arrivato nella capitale per presentare la serie cartoons “Puffins”.
Sebbene la star del cinema mondiale Johnny Depp sia arrivato con oltre due ore di ritardo, si è fatto apprezzare sia durante la conferenza stampa che nel red carpet. L’attore ha infatti offerto la giacca e il cappello alla traduttrice che lo ha affiancato nel corso della conferenza stampa di presentazione. Sul tappeto rosso ha incontrato ben volentieri i bambini presenti. Ha dato a tutti i presenti (e al globo intero) una vera lezione di Divismo, mostrandosi simpatico, affabile e ben disponibile con chiunque facendosi perdonare il ritardo con il quale è arrivato alla conferenza.
Puffins, una serie internazionale dal cuore italiano
Depp è arrivato nella capitale per presentare “Puffins”. La serie cartoon web è nata come spin-off del film “Artic- un’avventura glaciale”; l’attore ha prestato la sua voce all’uccellino pirata Johnny Puffins. Il progetto è prodotto dagli italiani Andrea Iervolino e Monica Bacardi. La serie racconta le avventure di Johnny e dei suoi amici Tic e Tac, Didi e Pie, che vivono nella tana del tricheco Otto. Ogni episodio, che dura circa cinque minuti, affronta temi importanti come la lotta all’inquinamento, l’uguaglianza di genere, l’auto-accettazione. La serie, che è disponibile su Apple Tv e Amazon Prime, vede coinvolti oltre 140 esperti italiani (oltre agli stessi produttori).
Johnny Depp e i fans in visibilio
La star de “I pirati de i Caraibi” ha fatto impazzire i fans che lo hanno bloccato fuori dal suo albergo romano; la Security ha fatto passare il divo dal retro per permettergli di arrivare all’Auditorium. Qui altri ammiratori lo stavano aspettando con grande emozione. Altra sfilata, altra folla: anche sul red carpet dell’Auditorium della Conciliazione non sono mancati i sostenitori di Depp. E puntuale, non si è sottratto di certo al clamore della folla, ma anzi, ha firmato autografi e posato insieme a suoi fans per le foto di rito.
Fonte fotografia in evidenza: pagina facebook Johnny Deep