Miglior oroscopo 2019? Chi di noi non dà una sbirciatina alle previsioni 2019? Ma certo, è affascinante, indice di curiosità. Abbiamo tutti bisogno di un pò di leggerezza e poi chissà, tra un ascendente, un Urano e una luna in ariete, si trova qualche dritta!

Ariete

miglior oroscopo 2019

Saturno in quadratura consiglia ponderazione nella professione, ma voi così cerebrali e capaci di calcolare bene gli utili, saprete salvaguardare il portafogli! Attenzione a luglio, mese in cui si prevede un calo di energie. Fecondità e possibilità di una visita della cicogna ad agosto, che si aprirà con il sole che arderà come il vostro segno. A settembre si tornerà al lavoro con tanta voglia di fare, vostra prerogativa intrinseca e bella energia, dopo le vacanze estive. Nessuno riesce a piegare un ariete, nemmeno il sentimento. A dicembre, con l’ingresso di Giove in Capricorno, la professionale richiederà ancora prudenza e attenzione, ma nell’amore non riuscirete a mollare il pallottoliere, auguri con le previsioni astrologiche! 

Toro

miglior oroscopo 2019

Per il Toro il miglior oroscopo 2019 nasce all’insegna della trasformazione e del rinnovamento a partire da marzo, quando Urano entra nel segno. Dopo le corse forsennate dei mesi precedenti, a luglio sarà meglio riposarsi un po’ per le meritate ferie. Ad agosto sarà necessario tirare le somme e capire come affrontare l’autunno un po’ in sordina per voi. Tuttavia, niente stelle negative nel vostro cielo settembrino, dopo un’estate passata a rimuginare, pensare, riposare e riflettere su come ripartire con energia. I pianeti in Capricorno vi aiuteranno in ogni settore, dal lavoro, ai soldi all’amore, e ogni vostra iniziativa riceverà un plauso. Abbiate fiducia e i risultati non mancheranno. Giove ritornerà a sorridervi presto e chi vi ama godrà della vostra ineguagliabile generosità. Sarà questo il miglior oroscopo 2019!

Gemelli

miglior oroscopo 2019

Per i Gemelli sarà un 2019 sotto una forte influenza della quadratura di Nettuno, e dell’opposizione di Giove. Occhio alle scelte impulsive, però fortunatamente il sestile di Urano fino a marzo farà da stampella. Si prevede una certa non trascurabile fortuna in amore da luglio, anche per chi cerca solo una rovente passione estiva. Occhio alle scelte amorose, perché ad agosto ci sarà un feeling specialissimo con un Leone che vi travolgerà. Ansia e agitazione non devono prendere il sopravvento con il sopraggiungere di settembre, ma fortunatamente il transito scomodo dura solo un paio di settimane.  Dovrete aspettare fine 2019 per non avere più l’opposizione di Giove e molti nodi si scioglieranno e riceverete energia e successo.

Cancro

miglior oroscopo 2019

Il Cancro all’inizio del 2019 sarà appesantito dall’opposizione di Saturno e Plutone in Capricorno e dalla quadratura di Urano: non innervositevi troppo. Successivamente, la tensione si allenterà, grazie a Nettuno e ad Urano in buon aspetto. Non fate il broncio, perché Marte uscirà dal segno all’inizio di luglio che voi cancerini amate; sarà un mese che inizierà con una svolta emotiva, non temete di lasciarvi andare al sentimento, buttatevi. Da agosto vivrete armonia nell’amore tra baci e carezze “amorose”. Settembre partirà molto bene, e otterrete molto se lo volete. Voi sapete osare molto facendo gli occhi dolci. Tenetevi stretti gli affetti fedeli, infatti, la seconda parte dell’anno è positiva per l’amore e le convivenze che avete nel cuore. Siete i candidati al miglior oroscopo 2019, coraggio!

Leone

miglior oroscopo 2019

Miglior Oroscopo 2019 favorevole per fortuna e amore grazie al transito di Giove, che irradia sempre con la sua energia. Si consiglia tuttavia di non buttarsi senza paracadute nelle scelte, ma di ponderare ogni decisione. A partire da marzo il transito di Urano può creare disguidi nella professione, ma il leone istrionico saprà cavarsela egregiamente accentrando e seducendo. Ad agosto si consiglia di considerare un lungo periodo di riposo laddove sia possibile, di socializzare, divertirsi e fare nuove conoscenze. Il cielo si mostra sgombro da influssi negativi e da settembre si riparte con nuove opportunità! Si aprono praterie per di nozze, convivenze, matrimoni e anche bimbi in arrivo.

Vergine

miglior oroscopo 2019

La quadratura di Giove e l’opposizione di Nettuno vi faranno fare un pò di bizze. Da marzo però il trigono di Urano e quello di Saturno e Plutone vi renderanno tenace e pragmatico, direi imbattibile per dissipare problemi familiari. Dopo la primavera avvertirete un po’ di stanchezza dovuta ad alcuni mesi faticosi vissuti a pieno regime, ma produttivi. Non ci saranno delle preoccupazioni specifiche riguardo la salute nel mese di agosto, in cui potrete godervi il meritato riposo. Si potrebbe verificare un un po’ di stress, ma niente che non si curi con tuffi, sole e serate romantiche per interpretare il miglior oroscopo 2019. Buona combinazione astrale a settembre. L’anno si chiuderà con un positivo ingresso di Giove in Capricorno.

Bilancia

miglior oroscopo 2019

L’oroscopo della Bilancia per il 2019 chiede la chiusura di situazioni che si trascinano da tempo. Giove però vi sorride per quasi tutto l’anno non facendovi perdere il vostro proverbiale equilibrio. Ci sono sicuramente buone notizie in arrivo per voi fin dall’inizio di luglio, specie la prima sera del mese che di fatto apre la vostra estate. Ad agosto i nati sotto la bilancia appariranno ad amici e familiari più belli e più leggeri nello spirito, certamente sorridenti e positivi. Vi attende un periodo di riflessione da settembre, ma lo stato d’animo sarà migliore e rinfrancato. Voi che siete sempre l’ago della bilancia, soffrirete di un po’ di nervosismo a fine anno, per cui si consigliano vacanze di Natale verso mari caldi e lontani. Baciatevi sotto il vischio perché l’amore vi aspetta!

Scorpione

miglior oroscopo 2019

Oroscopo 2019 per lo Scorpione buono per i rapporti interpersonali che saranno sicuramente romantici. Da marzo però Urano consiglia prudenza proprio nelle relazioni di coppia. Il vostro luglio si presenterà interessante sia dal punto di vista affettivo che da quello professionale, quindi fatevi sotto! Si prevede un bel cielo eccitante ad agosto: chi è solo e libero da legami, non solo troverà avventure, ma anche un amore duraturo se lo desidera. A settembre inizierà un autunno pacato e anche piuttosto produttivo, quindi amministrate bene le vostre finanze e occhio alle uscite. Nel lavoro si consiglia di non fare progetti a lunga scadenza, di non precorrere i tempi e ponderare. A fine anno, la situazione migliora con l’ingresso di Giove in Capricorno.

Sagittario

miglior oroscopo 2019

Il Sagittario troverà qui il miglior oroscopo 2019, che si presenta come un anno fortunato grazie alla presenza di Giove. Fino a marzo l’aspetto in trigono di Urano può portarvi promozioni lavorative. Le stelle per voi saranno assolutamente estive a luglio, calde e avvolgenti; sarà un mese che vedrà la vostra salute finalmente in grande ripresa. Ad agosto chi ha il cuore sgombro, oppure è insoddisfatto della propria vita affettiva, potrà trovare la persona giusta, quindi approfitti dell’estate e di una certa spensieratezza; l’amore è dietro l’angolo. A settembre le prime due settimane saranno un po’ in salita nella vita privata, si consiglia di contare fino a dieci prima di scatenare un bisticcio. Occhio alla quadratura di Nettuno in Pesci che offuscherà il giudizio riguardo famiglia e affetti. Chi vuole imbrigliarvi riceverà un bel calcio!

Capricorno

miglior oroscopo 2019

Per il Capricorno le previsioni astrologiche per il 2019 iniziano con dei fastidi per la dissonanza di Urano. Potrebbe esserci anche una possibile crisi per il matrimonio. Da marzo però il cielo si rasserena dando maggiore forza e chiarezza, anche grazie a Saturno e Plutone. Ponderate e godetevi un cielo libero con possibilità di rilassarsi ad agosto. Non trascinate storie ormai chiuse dalle stelle, abbiate il coraggio di voltare pagina e rigeneratevi. Le stelle di offrono la possibilità di vivere l’amore splendente e godere di ottima forma fisica a settembre. Inoltre godrete della positività regalata dal sestile di Nettuno in Pesci. A dicembre fortuna in arrivo con Giove nel segno, quindi sappiate saltare in sella anche in corsa!

Acquario

miglior oroscopo 2019

Per l’Acquario il miglior oroscopo 2019, e sarà un anno bello per amicizie e progetti, per via del sestile di Giove. Inoltre anche il sestile di Urano donerà buone occasioni da cogliere. Potrebbero esserci dei piccoli fastidi nella prima parte dell’estate, in particolare a luglio, quindi prendetevi cura di voi stessi; sono le stelle a consigliarvelo! Da marzo la dissonanza di Urano nel Toro può rendervi nervosi, e creare problemi nella famiglia e in casa, ma la vostra proverbiale e camaleontica capacità di guizzare vi salverà. Ad agosto chi lavorerà avrà meno pressione, e allora perché non andare in un centro benessere, luogo caro a voi dell’acquario. L’estate sarà un periodo ideale più che mai per vacanze e relax, approfittatene. A settembre il matrimonio ritroverà l’armonia, abbiate fede nelle stelle.

Pesci

miglior oroscopo 2019

Nettuno nel segno vi renderà a volte intuitivi, a volte insicuri, poiché nel lavoro per un po’ sarete in fase di adattamento. Per fortuna, questi aspetti sono compensati dal sestile di Saturno e Plutone e, a partire da marzo, anche di Urano che aumentano razionalità, praticità e tenacia. Proprio i Pesci potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore, come un contratto aperto, o una questione legale da dirimere. Fatevi avanti dunque e difendete i vostri interessi. Grande fortuna per i progetti sviluppati entro agosto, quindi osate pure. Dall’autunno potrebbero concretizzarsi grandi progetti, anche perché da ottobre la situazione astrologia diventa favorevole a tutto tondo. A fine anno, la svolta con Giove finalmente favorevole e fatelo voi con queste stelle il miglior oroscopo 2019!

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi.
La scrittura è parte di me; amo la letteratura, esplorare i mutamenti del costume, la storia, lo sport, e l’arte. Mi piace visitare i musei, le mostre. Sono affascinata dall’inconoscibile e curiosa del mondo.

Miglior oroscopo 2019? Senza indugi scopriamo le stelle! ultima modifica: 2018-12-31T09:00:47+01:00 da Simona Aiuti

Commenti