notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Oroscopo 2020, interpretato con l’evoluzione moderna, offre tante novità e nuove chiavi di lettura.

oroscopo 2020 - zodiaco stilizzato

Allora buttiamo via il vecchio anno, e tuffiamoci tra le stelle!

Oroscopo 2020 per l’Ariete

Con l’entrata di Giove in Capricorno, arriva il momento di risolvere ogni questione rimasta in sospeso. Il 2020 è un anno di grandi battaglie, ma anche di mitiche riconciliazioni. L’ariete deve estirpare certe paure, trasformandole in punti di forza.

ariete - disegno dell'ariete

Questo è un anno che spinge a mettersi in proprio, o comunque ad essere più protagonisti del proprio operato. Nella seconda metà dell’anno Saturno torna in quadratura, e Marte entra in Ariete e vi resta fino al 2021. In quel semestre l’ariete spingerà sull’acceleratore! Qualcuno tra gli ariete si è sposato e ha avuto un bambino, ha fatto il soldatino, ma ora c’è anche bisogno di leggerezza. Attenzione alle storie clandestine, poiché sono fuochi di paglia.

Oroscopo 2020 per il Toro

Per voi la parola magica è “rivoluzione”, poiché nel vostro cielo si sta facendo strada Urano, il Prometeo dello Zodiaco che rappresenta la libertà acquisita. La forza di Urano agita il Toro già un paio d’anni, e dal 2020 con Giove e Saturno a favore, iniziano ad arrivare i primi cambiamenti positivi. Nel lavoro potrete fare nuove esperienze. Percepirete la voglia d’avere nuovi spazi e più autonomia.

toro - toro nello zodiaco

Per voi il nuovo anno spinge a fare pulizia e a liberarvi dal vecchiume. Qualcuno tuttavia potrebbe rimandare una scelta e mantenere due lavori, ruoli o attività. Eppure in questo 2020 ci saranno molte “rivoluzioni” per voi, mostrando una via d’uscita da un imbuto nel quale vi trovate da anni. Questo non è tempo di emozioni condivise, e qualche storia clandestina potrebbe subire uno scossone.

Oroscopo 2020 per Gemelli

Il primo desiderio dei nati del segno è “uscire dallo stallo” e sarà l’anno in cui si esaudiranno tanti desideri dei gemelli. Questi ultimi anni diverse opposizioni, hanno creato non pochi blocchi. Ci sarà però Saturno a favore da marzo a luglio 2020. Nel nuovo anno si troverà l’assetto giusto e alcuni cambieranno tanti contatti e collaborazioni.

oroscopo 2020 - i gemelli dello zodiaco

Grazie a nuovi soci, si potranno costruire progetti proficui. Qualcuno riuscirà a cementare una relazione anche con l’acquisto di una casa. Si deciderà dove mettere radici, in quale luogo e con chi. Con Venere nel segno per quattro mesi, anche per i single alcune novità. Il 2020 può essere una vera ripartenza per chi ha il cuore desideroso di amore. Auguri!

Cancro e l’oroscopo 2020

Per il Cancro l’oroscopo 2020 è di riconciliazione e risoluzione per molte situazioni che negli anni precedenti hanno dato origine a faticosi conflitti. La partita si gioca specialmente nei rapporti interpersonali, risolvendo attriti nati anche dodici anni fa. Quello che si affaccia al nuovo anno è un cancro più deciso a partire dal lavoro in cui si concretizzerà tantissimo.

oroscopo 2020 - il cancro nello zodiaco

Per il nuovo anno l’amore del Cancro cerca definizione, consolidamento, consacrazione di un rapporto con una convivenza o con un matrimonio. L’opposizione di Giove e Saturno sicuramente rafforzerà l’amore, e consoliderà le relazioni “forti” per crescere facendo quel passo in più. Non si guarda più all’amore con leggerezza, ma il vostro completamento emozionale e sicuro.

Leone

Saturno fa capolino in opposizione, dove stazionerà nel 2021. Dopo una lunga quaresima iniziata nel lontano 2006, diventa impellente ora essere assolutamente gratificati nel lavoro, e anche nei rapporti interpersonali. L’importante però è che la voglia di fare resti focalizzata nella realtà.

oroscopo 2020 - il segno zodiacale del leone

Il leone non deve incaponirsi in imprese impossibili, solo per dimostrare che è valente. Rimettersi al centro del palcoscenico, significa fare scelte mirate, senza lasciarsi smontare. I capricci di Urano invece, serviranno a individuare nuove vie. Intorno al 24 marzo ci potrebbe essere un momento di tumulto interiore, per snocciolare un’idea di cambiamento. L’amore giunge a un punto focale, infatti, solo le coppie forti resisteranno.

Vergine

La determinazione, la chiarezza, la grande capacità di giudizio, unite a una tenacia serena, saranno la pietra angolare. La vergine sarà pacata e saggia come una Venere, ma non per questo meno ficcante. Nel 2020 il cielo diventa molto più generoso, stabile e quindi prolifico.

oroscopo 2020 - la vergine nello zodiaco

Qualcuno riuscirà ad avviare un nuovo lavoro che ingranerà benissimo. A tal proposito alcuni cambieranno dei soci, proprio per rilanciare gli affari. Anche in amore gli anni passati sono stati un po’ turbolenti, infatti, ci sono coppie che hanno subito brutti scossoni. Anche in questi termini il 2020 porta un po’ di pace e finalmente accordo. Anzi il nuovo anno porta una cornucopia di sicurezza economica, stabilità e felicità ritrovata che dovrete consolidare.

Bilancia

Il 2020 per la bilancia rappresenta il compendio di tutti gli insegnamenti degli anni precedenti. Si tratta di un periodo di consacrazione, dopo anni di sforzo fisico ed emotivo. La Bilancia avrà in mano una chiave per aprire nuove realtà, entrando in una nuova vita lavorativa e affettiva. Con Giove, Saturno e Plutone in Capricorno nella Quarta casa, si lavora moltissimo dal basso.

bilancia - la bilancia nello zodiaco

Nel compendio entrano la casa, la famiglia, la sicurezza economica, e stabilità di un lavoro con una relazione importante. La bilancia acquisirà sicurezza nelle proprie capacità e crescerà moltissimo. Ciò significa che se si sogna un cambio di rotta nel lavoro, bisognerà presentarsi preparati di tutto punto. La bilancia è per la conservazione dei rapporti, ma il 2020 è l’anno per decidere da che parte stare.

Scorpione

Il 2020 con Giove e Saturno a favore nella Terza casa, foriera di nuovi contatti, permette un rinnovamento lavorativo importante. Già dall’inizio dell’anno si potrà osare di più. Proprio Giove e Saturno s’incontrano in Capricorno, dove dal 2008 transita Plutone, che governa lo Scorpione.

scorpione - il segno zodiacale dello scorpione

Qualcuno potrà partorire un nuovo progetto, e viaggiare con il tempo in poppa. L’aria nuova che porta in Terza casa, tirerà fuori dei talenti e delle peculiarità che per molto tempo sono rimasti nascosti. Saturno tornerà stabilmente dal 2021, quindi le scelte professionali avranno fermezza e solidità assolute. In amore si cerca di mettere radici, e bisogna rimettersi in gara per nuovi amori. Buon oroscopo 2020 allo scorpione!

Sagittario

Per il Sagittario c’è un equilibrio da ristabilire, mettendo a punto un piano d’attacco. Giove e Saturno, dopo aver coltivato il lato del sagittario più giovane facendolo crescere, lo consolideranno. Tenete ben presente che questo sostegno continuerà per almeno due anni. La grande scalata culminerà nel 2021 con una importante rivalsa che diventerà un’autentica scalata svettante.

oroscopo sagittario - sagittario nello zodiaco

Negli ultimi due anni ci sono stati alti e bassi nel lavoro, e qualcuno potrebbe aver cambiato città, ma è stato costruttivo. Nel 2020 s’inizierà a trovare stabilità nelle nuove realtà che vedrete presto ben definite. Questo nuovo anno potrebbe chiudere una causa o una vertenza. Nell’amore molti punti fermi non ci sono più, e qualche pianeta era opposto. Ora potete ricominciare a correre.

Capricorno

Con Urano finalmente in favore, certi imprevisti giungono come un monito per evidenziare nuove prospettive. Già dal 2018 il capricorno potrebbe aver ricevuto proposte di lavoro interessanti, che hanno creato nuovi ruoli interessanti. Quest’aspetto del vostro zodiaco sarà ancora più chiaro nel nuovo anno, dando indicazioni molto più precise.

oroscopo capricorno 2020 - il capricorno

La presenza di Giove e Saturno nella Prima casa, suggerisce che le conquiste più importanti riguarderanno l’idea che gli altri hanno di voi. Con Saturno in Seconda casa, nella prima metà dell’anno si parla molto anche di soldi e trattative proficue. Riguardo all’amore, quest’anno può essere quello giusto affinché le coppie possano fare un passo decisivo, magari verso l’altare. Buon oroscopo 2020!

Acquario

Il vostro oroscopo vi porta volando verso un 2021 nel quale Giove e Saturno insieme vi esalteranno. Questo significa che siamo agli albori di un nuovo importante inizio. L’acquario nel 2020 riparte con spirito, ritrovando desideri, e comandando pienamente scelte e valori. C’è un grande potenziale nel vostro cielo, quindi molti smonteranno degli aspetti della vita, per fare spazio a nuove realtà, anche lavorative e creative.

 oroscopo acquario - segno zodiacale dell'acquario

La prima metà dell’anno è più sperimentale, con Venere in lunga sosta nella casa della creatività. Nella seconda metà dell’anno invece, Marte forma una lunga sosta favorevole. Anche in amore si parla di revisioni, soprattutto per chi vuole una maggiore definizione. L’acquario tende a non voler spezzare i legami, tuttavia si tenga presente che nel 2020 ci sono tantissime opportunità per trovare l’amore.

Pesci

Il 2020 è un anno di consacrazione per i pesci, e prosegue con conquiste, conferme e stabilità. Giove lascia la quadratura, e si piazza a favore in undicesima casa vicino a Saturno. Potrete svettare, con opportunità di successo, e non temete di osare. La consacrazione parte già dal lavoro, con un anno in cui si assaporeranno i frutti di una crescita concreta.

pesci - i pesci

In questo 2020 i pesci diventeranno piuttosto ambiziosi, e non accontentandosi, pretenderanno ciò che gli spetta davvero. Non dimentichino i pesci però che quando si sta in vetta si è invidiati,e dovrete difendervi, abbandonando talvolta la vostra proverbiale bontà e generosità. In amore nel 2020, molti otterranno ciò che chiedono, siate audaci, quindi auguri con l’oroscopo 2020!

Oroscopo 2020 per iniziare con un occhio alle stelle ultima modifica: 2019-12-31T08:50:32+01:00 da simona aiuti

Commenti