Il Pisa ha deluso le aspettative. Inutile girarci intorno. La società toscana si aspettava di più da questa stagione e al momento, nonostante un buon ultimo periodo (9 punti in 5 gare), il Pisa è fuori dai play off e occupa ancora una posizione di metà classifica con 40 punti in 32 gare. I play off, considerati obiettivo minimo dell’anno dai tifosi, sono ancora alla portata, ma con questo andamento è obiettivamente difficile che si raggiungano.

Nuovo progetto per il Pisa?

Secondo le indiscrezioni riportate da tmw, il Pisa starebbe lavorando ad un nuovo progetto importante per la prossima stagione. Un big della Serie B in panchina per poter rilanciare un progetto che dopo aver sfiorato la Serie A, delude da troppo tempo. Il mister Aquilani sarebbe in uscita, con un nuovo progetto tecnico pronto a partire.

Si prospetta una nuova situazione per il Pisa. “Negli ultimi 2-3 mesi mi hanno chiamato cinque squadre per farmi salire sul treno in corsa, ma ho sempre gentilmente declinato l’offerta. Vediamo quello che succede in vista della prossima stagione. Non ho fretta di rientrare in pista”. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha parlato così ai microfoni di Tuttocesena.it. In caso di addio con Aquilani (per lui le sirene della Serie A), il nome di Bisoli potrebbe essere dunque uno di quelli valutati dalla dirigenza pisana per mettersi alle spalle un’annata molto altalenante.

Pisa, sorpresa in panchina: un big (e progetto ambizioso) per la nuova stagione? ultima modifica: 2024-04-12T09:57:27+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x