I 5 anni di Festival di Sanremo con Amadeus hanno lasciato il segno. Inutile girarci intorno, è stato un Sanremo con artisti giovani, canzoni scelte per trovare il giusto mix tra tradizione e novitá e tanti, tantissimi ospiti nazionali e internazionali.

Amadeus ha salutato Sanremo salendo su una carrozza dorata insieme a Fiorello nell’ultima puntata, segno di un addio al Festival dopo questi 5 anni e con il suo contratto in scadenza. Qualcuno spera e pensa che possa ripensarci, ma dopo un saluto così plateale, sarebbe onetamente clamoroso un ripensamento.

Amadeus commosso in sala stampa

Durante la conferenza stampa finale post Festival di Sanremo 2024, Amadeus è apparso commosso. Il conduttore e direttore artistico del festival della musica italiana è stato accolto da una standing ovation della sala stampa e si è lasciato andare alle lacrime. Non è riuscito a trattenere l’emozione per il suo ultimo Festival, che nell’ultima serata ha registrato un record di ascolti con il 70% di share.

Sanremo: chi sostituisce Amadeus?

In queste ore, i nomi per sostituire Amadeus sono diversi ma obiettivamente alcuni sono fantasiosi. I nomi circolati in queste ore sono quelli di Paolo Bonolis, Gerry Scotti, ma anche il duo Paola Cortellesi- Laura Pausini. Per ora sembrano solo ipotesi. Cosa ci sarà di vero? Per ora è presto e magari Amadeus ci ripenserà…

Sanremo, record di ascolti: Amadeus commosso, chi sará il nuovo conduttore? I nomi ultima modifica: 2024-02-12T13:00:00+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x