Secondo quanto riporta tuttoc.com, dopo l’esclusione di ieri, il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza del Campobasso (assistito dall’avvocato Cesare Di Cintio), optando per la sospensione della decisione del TAR che confermava la mancata ammissione del società in Serie C. L’udienza è fissata il 25 agosto. A questo punto è lecito pensare che l’inizio del campionato potrebbe anche slittare.

Al momento Torres e Fermana sono state riammesse in Serie C al posto di Campobasso e Teramo. Ma dopo questa decisione, qualcosa potrebbe anche cambiare.  

Serie C, slittano i calendari

Questo l’annuncio del Presidente Ghirelli.

“Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez.Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (“Licenza”) al Campionato della ricorrente (Campobasso Calcio), in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022, nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente, nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei Calendari del Campionato Serie C 2022/2023. I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto”.

Serie C, il Consiglio di Stato cambia tutto? ultima modifica: 2022-08-04T21:13:06+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x