Terra amara regalerà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di colpi di scena, come si evince dalle trame dal 4 al 9 dicembre 2023. Innanzitutto, Mujgan archivierà la sua relazione con Fikret dopo aver scoperto della sua storia con Umit. La dottoressa, per vendicarsi della donna, informerà Zuleyha del tradimento di Demir. Intanto, Sevda proverà a riappacificarsi con Umit e le telefonerà in ospedale, ma la telefonata verrà intercettata da Sermin, la quale, indagando sulla cantante, finalmente scoprirà che lei e la dottoressa sono madre e figlia.

Dal canto suo, Zuleyha, sconvolta dopo aver saputo che tra Umit e Demir c’è stata una relazione, venderà le sue quote della Adnan Yaman Holding e deciderà di abbandonare per sempre Cukurova con i suoi figli. Fikret e Umit, invece, si rivedranno e decideranno di allearsi di nuovo contro Demir. Il loro incontro verrà scoperto da Mujgan, la quale sceglierà di partire con Kerem Alì per trasferirsi a Istanbul. La donna ignorerà che Fikret sia pronto a chiederle di sposarlo e prenderà l’aereo. In questo modo, il giovane non riuscirà a darle l’anello, mentre Cetin e Gulten aiuteranno Zuleyha a lasciare il paese con i suoi bambini.

Leggi anche:

Terra amara, spoiler dal 4 al 9 dicembre 2023: Demir deciderà di uccidere Umit

Demir proverà a fermare Zuleyha, ma non farà in tempo, mentre Fikret, Fekeli e Lutfiye apprenderanno che l’aereo su cui viaggiava Mujgan è caduto. I tra saranno affranti e il giovane deciderà di prendersi cura di Kerem Alì. Nel frattempo, Demir caccerà dalla tenuta Gulten, che si rifiuterà di dirgli dove sia andata la Altun, mentre Saniye perdonerà Gaffur e lo riaccoglierà in casa. Poco dopo, Sevda verrà ricattata a causa dell’omicidio commesso da Zuleyha nel corso della rapina a Villa Yaman e rintraccerà la Altun per chiederle di tornare.

In seguito, Zuleyha tornerà a casa per risolvere con Sevda la faccenda del ricatto, mentre Fikret rinuncerà alla sua vendetta contro Demir. Dal canto suo, Umit continuerà a perseguitare Yaman, il quale andrà da lei per ucciderla e poi suicidarsi, ma Zuleyha riuscirà a fermarlo. I due coniugi, a quel punto, stando agli spoiler di Terra amara dal 4 al 9 dicembre 2023, si riappacificheranno. Il giorno dopo, Zuleyha e Sevda saranno portate in gendarmeria dopo una denuncia di omicidio, ma la polizia non troverà il cadavere e le rilascerà.

Betul si trasferirà a Villa Yaman

Betul, la figlia di Sermin, giungerà a Villa Yaman e farà molto felice sua madre, la quale apprenderà che la ragazza ha ricomprato la loro vecchia casa. Intanto, Fikret proverà a riavvicinarsi a Demir, mentre Sevda proporrà a Umit di lasciare Cukurova per iniziare una nuova vita insieme. Poco dopo, Sermin confiderà a Betul che Demir ha avuto una tresca con Umit e che la donna è la figlia di Sevda. La ragazza, a quel punto, proverà ad avvicinarsi alla dottoressa, la quale confesserà a Zuleyha di essere incinta.

La Altun, però, le dirà che lei e Demir alleveranno suo figlio e, più tardi, Sevda solleciterà la figlia a fuggire a Istanbul. Dal canto suo, Saniye comincerà a sospettare di Cumali, vedendolo interagire con Uzum, mentre Demir, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, penserà che Fikret sia il misterioso compratore che ha acquistato le quote della moglie e lo affronterà.

Terra amara, trame 4-9 dicembre 2023: Zuleyha in fuga da Demir ultima modifica: 2023-12-01T19:31:24+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x