Dalla possibile cessione a una cordata al rischio fallimento. Tutto in pochi giorni. Dopo il disimpegno di Canonico, sono ore di grande ansia e tensione a Foggia, riguardo la squadra della città.

La Sindaca ha ribadito l’impegno che sarà profuso per il club, ma l’Assessore allo Sport è intervenuto sull’argomento spiegando che le tempistiche non sono delle migliori.

Foggia a rischio iscrizione?

Ecco le sue parole riportate da lacasadic.com: “E’ arrivata questa notizia ieri sera, lunedì 6 maggio, ed è stata appresa tramite giornali. La cosa che ci preoccupa maggiormente sono i tempi strettissimi. Il 4 di giugno si chiude l’iscrizione al campionato. Chiaramente ci sono tutte le pretese pratiche per potersi iscriversi. La nostra difficoltà è proprio la tempistica. Se fosse stato fatto un pochino prima potevamo ragionare su quelli che potevano essere altri ingressi. Anche questo dictact cedo ma decido io è da chiarire. Abbiamo convocato Canonico e speriamo di avere al più presto un’interlocuzione seria e non attraverso i mezzi stampa“. Presto si sapranno i nuovi imprenditori ma prima si deve parlare con la società: “Se non risolviamo con la società è impossibile. Prima risolvere il problema con la società, chiarirci con il Foggia Calcio 1920. Dopodiché inizieremo quella che è l’interlocuzione con gli eventuali imprenditori che hanno voglia di mantenere ancora vivo e soprattutto con la Serie C il nostro campionato e i nostri tifosi che ci tengono alla nostra squadra“.

Terremoto Foggia calcio: iscrizione a rischio! ultima modifica: 2024-05-07T19:25:16+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x