notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Da tempo, ormai, Chiara Ferragni non si dedica esclusivamente alla moda e Fedez alla musica. La coppia più celebre d’Italia ha ampliato i propri orizzonti, iniziando a proporre una narrazione quotidiana della propria vita in famiglia, soprattutto dopo l’annuncio della prima gravidanza della celebre influencer.

Ogni giorno milioni di appassionati seguono le loro “avventure”. Si va dalle passioni nerd di Fedez agli impegni glamour di Chiara, passando per la crescita di Leone e Vittoria, ripresi di fatto quotidianamente. Ciò che i fan adorano è l’immediatezza del racconto, come se si trattasse di una sitcom ripresa live, episodio dopo episodio. Proprio perché il loro modo di gestire i social ricorda un po’ un prodotto televisivo alla “Casa Vianello”, in pochi si sono stupiti del recente annuncio. A dicembre debutterà su Amazon Prime Video “The Ferragnez”, una serie TV dedicata alla famiglia più seguita del nostro Paese.

The Ferragnez, cosa sappiamo

La piattaforma ha annunciato l’arrivo di questo nuovo prodotto in esclusiva, che sarà composto da 8 episodi. La trasmissione avverrà in ben 240 Paesi nel mondo. Dopo “Unposted”, “Celebrity Hunted” e “LOL”, prosegue la collaborazione con Prime Video, che ha diffuso un comunicato stampa che offre qualche informazione in più sul progetto.

“Il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima”. Il periodo preso in considerazione è quello che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021. Una fase delicata, considerando l’emergenza Covid, che li ha visto più che mai impegnati nel sociale e, al tempo stesso, concentrati sulla seconda gravidanza in corso. Dall’arrivo di Vittoria a Sanremo, dalle beghe legali alla crescita di un sempre più solare Leone.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte: instagram.com/fedez

Sarà qualcosa di decisamente differente dalle storie Instagram cui il pubblico è abituato, e di certo durante la trasmissione della serie ci saranno i due pronti a commentare live online. Al tempo stesso, però, pur perdendo il fattore “tempo reale”, i fan avranno modo di scoprire altro, di accedere a un backstage fino a oggi precluso. Impossibile non preannunciare un grande successo.

Fonte fotografia in evidenza: The Ferragnez – Amazon Studios

The Ferragnez, in arrivo la serie su Chiara Ferragni e Fedez ultima modifica: 2021-09-21T15:30:00+02:00 da Luca Incoronato

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x