La gara di ieri tra Vicenza e Lecce è stata segnata dal lancio di un petardo a bordo campo che ha stordito il portiere del Vicenza. La storia ha provocato tante polemiche. Nelle ultime ore sono stati diffusi dei video che metterebbero on dubbio l’ipotesi che esso sia stato lanciato dal settore ospiti.

Sulla questione é intervenuto il questore di Vicenza, Paolo Sartori. Queste le dichiarazioni riportate dal Corriere Salentino. “Stiamo visionando tutti i filmati effettuati durante l’incontro di calcio, anche quelli registrati dalle telecamere della polizia scientifica nel Gos. Certo è che l’ipotesi fatta trapelare secondo cui sarebbe potuto essere coinvolto uno steward non corrisponde al veroDagli elementi che abbiamo raccolto sinora, possiamo già escluderlo al 100 percento. Sono stati lanciati un fumogeno ed un petardo e sono sicuramente partiti dal settore occupato dai tifosi del Lecce.”

Vicenza- Lecce, parla il Questore: “ecco da dove è partito il petardo” ultima modifica: 2022-05-01T19:27:58+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x