Avete voglia di vivere una vacanza da sogno? Vi piacerebbe svegliarvi ammirando il mare e la ipnotica bellezza di un’isola incastonata nella roccia? Volete addormentarvi guardando le stelle, cullati dal suono dolcemente lento del mare?



Vi racconto Villa Isola Bella

Eccomi arrivata a Villa Isola Bella, mi consegnano le chiavi, apro la porta e, improvvisamente, mi ritrovo in una dimensione magica. Sono investita da una tale bellezza da rimanere senza fiato, è un’esperienza emozionante. La Villa si trova a Taormina, a 400 metri dalla meravigliosa Isola Bella da cui prende il nome. L’immobile è stato completamente ristrutturato ed è dotato di tutti i comfort tra cui Wi Fi, abbonamento a Sky, aria condizionata, parcheggio gratuito, c’è anche la possibilità di richiedere una navetta che porta da e per l’aeroporto. È una struttura spaziosa, può ospitare 6 persone, dispone di 3 camere da letto, i letti sono 2 matrimoniali e 2 singoli , ci sono 4 bagni. Tutto è curato nei minimi dettagli. La zona living comprende una cucina moderna completa di tutto ciò che serve, il salotto è ampio, moderno e molto confortevole, con divani, televisore e tavolo da pranzo. L’atmosfera di armonia e relax, è ampliata da una vetrata che si affaccia su un terrazzo con giardino, dove è possibile mangiare e allo stesso tempo rilassarsi osservando il magnifico panorama.

Villa Isola Bella, mette a disposizione una piscina a bordo mare, alla quale si accede con un ascensore sotterraneo costruito all’interno di una scogliera che permette anche di raggiungere una piccola spiaggia poco frequentata. È una delle poche ville della zona ad offrire questo servizio.

Villa Isola Bella

E poi arriva la sera, si spengono le luci e si crea una magica atmosfera. Dall’ampio e carismatico terrazzo, comodamente sdraiati potrete ammirare, proprio di fronte  a voi, la famosa Isola Bella, godervi una deliziosa cenetta e un un bicchiere di vino ammirando l’incantevole panorama.

Non solo relax

Villa Isola Bella, si trova a due passi da Taormina, la meravigliosa cittadina della Sicilia, conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e per la magia dell’atmosfera. Sono davvero tanti i personaggi famosi, tra cui poeti e scrittori che hanno visitato Taormina, se ne sono innamorati e la hanno fatta conoscere al mondo. A rendere Taormina affascinante sono le sue strade, le sue bellezze naturali, il suo mare con la stupenda Isola Bella, i suoi palazzi, i monumenti e i luoghi del passato, tra i quali spicca il magnifico Teatro Antico. L’isola, nel 1984, è stata dichiarata “bene di rilevante interesse storico-artistico”.

taormina

Alloggiare a Villa Isola Bella vi permetterà quindi di raggiungere Taormina in pochi minuti di macchina. Questo significa che potrete fare shopping tra le sue caratteristiche stradine, pranzare gustando la cucina siciliana e i dolci tipici rinomati e apprezzati in tutto il mondo, tuffarvi nella ricercata ed indimenticabile movida siciliana …sempre che decidiate di allontanarvi dalla Villa.

Contatti

Indirizzo: via Nazionale 105, Taormina, Italia
Mail: info@sicilyandmore.com
Telefono: +39 335 8388403
pagina facebook

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrivo per www.italiani.it ed alcuni siti ad esso collegati, mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccola . Per lavoro digito su portatile ma, per fermare i miei pensieri utilizzo la mia raccolta di quaderni, penne e articoli di cartoleria ai quali non posso rinunciare. Sono appassionata di cucina, amo viaggiare, fotografare, e guardare vecchi film, passerei ore a leggere poesie. Ho la fortuna di vivere su un’isola e nel tempo libero (poco), mi piace fare lunghe passeggiate rigorosamente vista mare

Villa Isola Bella a Taormina mare ultima modifica: 2018-07-19T09:30:30+00:00 da Paola Stranges

Commenti