notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa
L'Italia da promuovere

Località Cacciarino, 01028 Orte VT, Italia
Tel: +39 0761 402380
Email: [email protected]
Sito: http://www.campoantico.com/index.php/it/
Orari: Lunedì e martedì chiuso
Mercoledì, giovedì e venerdì aperto dalle 18.30 alle 23.00
Sabato aperto dalle 12.00 alle 23.00
Domenica aperto dalle 12.00 alle 17.00

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 di 5)
Loading...

Non possiamo che essere orgogliosi di una struttura immersa nel verde che esalta e valorizza i sapori della nostra terra e le tradizioni.

Selezionato da: itOrte

Immerso nel verde, tra Lazio e Umbria, c’è un casolare antico, tutto intorno campi coltivati, una grande piscina, rumori di campagna che ti fanno venire in mente le cose buone e la vita semplice di una volta.
Campo Antico è un agriturismo che offre ai suoi ospiti cibi di agricoltura biologica preparati con maestria, accompagnati dai migliori vini delle più rinomate cantine italiane ed internazionali.

agriturismo Campo Antico

La cucina di Campo Antico è una cucina mediterranea, la scelta delle materie prime rigorasamente di agricoltura biologica di stagione e la cura dell’estetica e della bellezza di ciascun piatto, si fondono in una perfetta sinergia. Tutto è fatto in casa, dalle tagliatelle ai dolci e persino i salumi.
Tutto questo è frutto di tanto impegno, studio e lavoro perché lo chef pretende che i piatti siano buoni  da gustare e belli da vedere!

Ecco alcuni dei piatti più richiesti.
I ravioli fatti a mano con il ripieno classico di Chianina patate e rosmarino che vengono conditi in autunno con funghi porcini, in primavera con i carciofi, ed in estate con pomodori datterini e basilico.
La Faraona e tartufo con crema di patate saltati con burro e parmigiano 40 mesi di stagionatura.
Le grigliate che vengono realizzate a regola d’arte, eseguendo ogni passaggio con grande attenzione, dalla frollatura all’impiattamento.
Le Crepe ricotta di mucca e borraggine, un piatto delizioso che l’agriturismo ha portato ad Eataly.

Agriturismo Campo Antico, per gustare i sapori genuini di una volta ultima modifica: 2020-01-24T17:13:47+01:00 da Redazione