notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa
L'Italia da promuovere

Corso Roma, 34, Tricase, LE, Italia
Tel: 3807745018
Orari: Aperto tutti i giorni dalle 9 - 12,30 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20,30
Giorno di chiusura: Giovedì

[ratings]

Angolo della Natura è una piccola realtà nel grazioso centro di Tricase in provincia di Lecce, che in perfetta armonia con la natura propone il biologico e l'ecosostenibile.
Selezionato da: itLecce

Angolo della Natura è una piccola realtà nel grazioso centro di Tricase in provincia di Lecce. È un’attività che nasce dall’intuizione di Davide Zaminga e gestita da sua moglie Claudia De Giorgi. In perfetta armonia con la natura propone il biologico e l’ecosostenibile. Il mondo del Bio, la sua vastità e la sua forza portano nelle nostre case prodotti certificati, specialità senza siliconi e privi di petrolati oltre a prodotti per vegani o specifici per una serie di problematiche come le allergie. Angolo della Natura non tratta solo cosmesi naturale per uomo e donna, ma anche make up, prodotti per l’igiene e il benessere del bambino, prodotti per la detersione della casa e per le nostre amate piante per interni ed esterni.

Angolo della Natura

Completano il negozio oggettistica di ogni genere, lampade di sale dell’ Himalaya, candele naturali, ma anche stoviglie, piatti, bicchieri biodegradabili e compostabili al 100%. La quasi totalità dei marchi sono made in Italy e in particolare troverete alcuni brand Salentini come “Impresa moringa del Salento” e Aneva Italia Srl.

Angolo della Natura: tra il biologico e l’ecosostenibile ultima modifica: 2020-03-24T21:48:09+01:00 da Redazione