notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa
L'Italia nel Mondo

Calle Villarroel, 255, 08036 Barcellona, Spagna
Tel: 934 44 21 91
Email: http://napoliprimaedopo.com/es/#contacto
Sito: http://napoliprimaedopo.com/es/
Giorno di chiusura: Domenica

[ratings]

Nel cuore di Barcellona, un piccolo paradiso culinario dove poter gustare la vera cucina tradizionale e contemporanea napoletana.
Selezionato da: itBarcellona

Diciamoci la verità, noi italiani siamo da sempre estremamente fieri della nostra cultura culinaria e vivere all’estero ci porta, prima o poi, a ricercare sapori che ci ricordano casa dove poter gustare i veri sapori della cucina nostrana.

Eccellente esempio della tradizione culinaria campana, il Ristorante Pizzeria “Napoli Prima e Dopo” , situato nel cuore di Barcellona, ci riporta agli originali sapori mediterranei della bella Napoli, a prezzi accessibili. Martino, titolare del locale, ha scelto attraverso il settore della ristorazione di far conoscere alla città che lo ospita da cinque anni, le sue tradizioni culinarie, dove “Cucina e tradizione si fondono” e tutti i prodotti sono rigorosamente made in Italy.

Un menù elaborato dalla passione del personale per la gastronomia culinaria campana e, senza’altro, dalla sua lunga esperienza.
Un locale tradizionale, ma al passo con la contemporaneità.

Il locale offre sia il servizio di ristorazione, proponendo gustosissimi piatti di terra e di mare, come i “Paccheri alla Salentina”, che quello di pizzeria (realizzata rigorosamente con forno a legna) spaziando dalla classica Margherita, alle più elaborate pizze gourmet.
Un punto di incontro unico tra la tradizione e l’innovazione dell’autentica cucina napoletana.

“Napoli Prima e Dopo”: l’incontro fra cucina contemporanea e tradizionale ultima modifica: 2020-04-28T11:29:45+02:00 da Redazione