notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa
L'Italia da promuovere

Via San Carlo, 83, 81100 Caserta, CE, Italia
Tel: +39 0823322529
Sito: https://www.facebook.com/Osteriadamiduccia/

[ratings]

Con i ritmi sempre più frenetici conditi dallo smarrimento di alcuni sacri valori, la cucina di una volta è la miglior cura per riavvicinarci alla nostra terra, alle nostre origini.

Selezionato da: itCaserta

A parte le nobili ricette delle nonne, tuttavia, non sono molti i posti dove gustarsi un piatto preparato secondo la tradizione. Fortunatamente, per tutti i casertani e i forestieri di passaggio nella città della Reggia vanvitelliana, l’Osteria Miduccia rappresenta una valida tappa per gli amanti della cucina casereccia.Nel cuore pulsante di Caserta, in quella via San Carlo che segna l’inizio della movida casertana, è possibile ritrovarsi di colpo in un’osteria dal sapore speciale. Miduccia è infatti uno dei ristoranti più apprezzati in città, grazie soprattutto alla qualità eccelsa di tutti i suoi prodotti.

Osteria Miduccia

Una piccola oasi felice gestita da una giovane coppia di casertani, Miduccia e Luciano, capace di conquistare tutti attraverso la sua cucina, la simpatia ed una cura del cliente molto rara al giorno d’oggi. Semplicità e qualità sono le keywords di questa deliziosa osteria, dove potremo gustarci – senza soprese sul conto – piatti tipici sia della cucina casertana che di tutta la Campania. Un menù vario, aggiornato continuamente per offrire al cliente le migliori preparazioni stagionali. A condire il tutto, un’atmosfera in grado di farci sentire come a casa, con un arredo ben lontano da quello dei principali ristoranti stellati. Perché delle volte è proprio la genuinità la chiave del successo.

Osteria Miduccia: cucina di una volta nel cuore di Caserta ultima modifica: 2020-03-19T17:25:33+01:00 da Redazione