Amantea
Campora San Giovanni, Amantea CS, Italia
Tel: +39 0982 425374
Email: [email protected]
Sito: www.surianomaisenza.it

[ratings]

Cipolla rossa di Tropea e peperoncino non devono mai mancare sulla tavola di un italiano. Per voi, da itCalabria.
“Suriano Genuina Eccellenza. Mai senza”

Selezionato da: itCalabria

Trasformare i prodotti della terra è il lavoro della mia vita perché mi consente di comunicare , tramite ogni vasetto, qualcosa di me e questa forma di comunicazione è quella che maggiormente rispecchia il mio desiderio di aprirmi agli altri. La mia azienda nasce nel 1996 in un piccolo laboratorio artigianale. Dopo tanta esperienza nella lavorazione di prodotti vegetali, ho deciso di imprimere un’identità  alla mia azienda puntando passione ,risorse ed impegno su Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP e peperoncino di Calabria, fondamentali protagonisti della cultura alimentare del mio territorio che  sono diventati gli ingredienti principali delle mie conserve.

La “Suriano” ottemperando al rigoroso disciplinare del relativo Consorzio di tutela, impiega nelle proprie produzioni solo “Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP” la cui prevalente coltivazione ha luogo proprio nell’area della sede aziendale. Grazie alla condivisione della passione con studiosi ed esperti del settore, mi sono concentrato con enorme entusiasmo sugli interessanti risvolti alimentari, sociali e culturali dell’universo del peperoncino.

La vasta gamma di proposte, ricca di salse, conserve e specialità a base di peperoncino e cipolla rossa di Tropea,  è caratterizzata da prodotto che  non contengono conservanti. L’integrità e la qualità sono garantite non da processi chimici, bensì dalla conoscenza di processi fisici di lavorazione naturale che assicurano la perfetta  conservazione

Non aver mai ceduto a compromessi sulla genuinità, è stata un strada difficile da percorrere, ma è la strada che ha portato i miei prodotti a diventare eccellenza.

Giancarlo Suriano,
Calabrese per natura, artigiano per scelta.

Suriano Genuina Eccellenza ultima modifica: 2020-04-17T22:15:46+02:00 da Redazione