notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Ufficialmente, l’estate 2021 non è ancora cominciata. Eppure, complice l’allentamento delle restrizioni nei confronti dei turisti europei e americani, i vip stranieri in vacanza in Italia cominciano a vedersi. Le destinazioni più amate? Le località di mare, dall’isola d’Elba alla Costiera Amalfitana.

Bono Vox, Anthony Hopkins ed Ed Westwick
Fonte: pagine Instagram di Bono Vox, Anthony Hopkins ed Ed Westwick

Vip stranieri in vacanza in Italia, le mete top

L’Italia, dalle celebrities straniere, è amatissima. Basti pensare a Sting e a George Clooney che qui hanno preso casa, o a Mick Jagger che si trova in Sicilia sin dagli inizi della pandemia. Ma tanti sono i vip che, il Bel Paese, lo scelgono per brevi fughe, per vacanze romantiche o per nuotate poco lontano dai loro yacht. Bono Vox, ad esempio, è stato avvistato all’isola d’Elba. Arrivato in Italia in compagnia della moglie e del chitarrista David Evans (suo lo yacht), dopo una tappa a Porto Venere ha navigato verso l’isola toscana. E qui è sceso, per la gioia dei suoi fan.

Ed Westwick, l’indimenticato Chuck Buss della serie “Gossip Girl”, insieme alla fidanzata (la modella sudafricana Tamara Francesconi) è tornato in Costiera Amalfitana e si è poi spostato a Firenze. I due hanno soggiornato a Villa Cimbrone a Ravello e poi nella toscana Villa Cora, condividendo selfie a bordo piscina e cene all’italiana. Tra un momento di relax e l’altro, hanno esplorato i dintorni e visitato la mostra Gucci Garden Archetypes, inaugurata lo scorso 14 maggio nella Gucci Garden Galleria del capoluogo toscano.

Vip stranieri in vacanza in Italia - Tamara Francesconi a Ravello e a Firenze
Tamara Francesconi a Ravello e a Firenze – credit pagina Instagram di Tamara Francesconi

Tra i vip stranieri in vacanza in Italia, anche Anthony Hopkins. Che, sulle note di “That’s amore” di Dean Martin, ha cucinato un piatto di pasta in diretta da Roma, collezionando commenti entusiasti. Del resto, la star di “Hannibal Lecter”, in Italia c’era già venuta lo scorso maggio dopo la vittoria (a sorpresa) dell’Oscar per “The Father”. In quell’occasione, la meta scelta per la sua breve fuga era stata Cortona.

Le star italiane (ri)scoprono il Paese

Non solo stranieri: anche le star italiane stanno scoprendo, o meglio riscoprendo, l’Italia. Prima della fila Chiara Ferragni che, dal lago di Como alla Liguria, continua a girare la penisola. Condividendo straordinari scatti delle sue vacanze all’italiana. Luca Argentero e Cristina Marino, freschi di matrimonio, hanno scelto invece la Costiera Amalfitana come meta delle loro vacanze.

Vip stranieri in vacanza in Italia - Anche gli italiani riscoprono il Paese
Anche gli italiani riscoprono il Paese: Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto la Costiera Amalfitana per il loro viaggio di nozze – credit pagina Instagram di Luca Argentero

Michele Morrone, attore italiano diventato una star grazie al film Netflix “365 giorni”, è stato avvistato a Cagliari. Mentre Stefano De Martino, in compagnia di Paola Di Benedetto, ha optato (lui anche) per la Costiera Amalfitana. E poi l’influencer e quasi mamma Paola Turani alle isole Eolie, Belen Rodriguez sull’isola di Albarella, Alessia Marcuzzi a Sabaudia, Amadeus sul lago Maggiore. Perché pochi luoghi al mondo sono belli come l’Italia. E lo sanno un po’ tutti.

Estate 2021, i vip stranieri in vacanza in Italia ultima modifica: 2021-06-14T15:30:00+02:00 da Laura Alberti

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x