Il fondatore della pagina “Il mio viaggio a New York”, ha fatto visita alla città nepetina apprezzando il panorama e le tipicità locali.

Nato a Salerno, Piero Armenti è un noto influencer ed imprenditore che sta vivendo il classico “sogno americano”. Giornalista, scrittore, urban explorer ed imprenditore, dal 2011 vive a New York, dove ha realizzato il suo business.
I suoi canali social contano circa 2 milioni di follower e tramite la sua pagina “Il mio viaggio a New York” mostra l’America nelle varie sfaccettature. Ma Piero non si ferma solamente ai social, oltre ad aver pubblicato una guida su New York e due romanzi, ha anche una affermata agenzia di viaggi con sede a Times Square tramite la quale organizza tour per far conoscere al meglio l’anima della metropoli americana. Esempio sono il tour delle terrazze panoramiche, delle discoteche, del Bronx, Queens e Brooklyn, tutti organizzati in modo da far risparmiare tempo e denaro ai turisti, con la comodità di una guida in italiano. E’ titolare inoltre di un eCommerce di snack e bevande americane che spedisce in tutto il mondo.
In molti suoi video Piero intervista tanti italiani emigrati in America che sono diventati imprenditori, titolari di ristoranti, locali, negozi di prodotti tipici italiani, facendo vivere a chi lo segue la realtà della società economica americana e di conseguenza dell’emigrazione italiana verso le americhe.
Durante la sua visita a Pizzo l’imprenditore salernitano, affacciandosi dalla nota terrazza che regala una vista mozzafiato sul Mar Tirreno e sulla Costa degli Dei è rimasto estasiato dalla bellezza del panorama, esortando i propri followers a visitare il borgo calabrese.

Piero Armenti a Pizzo
Fonte foto Pagina Facebook Piero Armenti

Prima di riprendere il viaggio che lo porterà in Sicilia, ha pranzato con la propria famiglia in un noto locale della città nepetina, constatando la calorosa accoglienza calabra ed assaggiando i prodotti tipici locali, tra i quali l’immancabile tartufo.

L’influencer Piero Armenti a Pizzo Calabro: “Il borgo è bellissimo, visitatelo” ultima modifica: 2022-06-22T20:00:00+02:00 da Domenico Tropeano

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x