notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

Oroscopo 2021. Se ne parla già da qualche giorno e intanto si spera che le previsioni per il nuovo anno siano positive e soprattutto più attendibili di quelle passate. Il 2020, come ben sappiamo, ha profondamente deluso ogni aspettativa. La diffusione della pandemia nel mondo non solo ha causato la morte di tante persone, ma ha generato ovunque paure, angosce, solitudine. Il 2020 è stato definito, a ragione, un anno orribile, da cancellare. Eppure, nel 2019, gli astrologi non avevano previsto un evento così drammatico. Il coronavirus, infatti, non ha avuto ripercussioni negative solo sulla salute, ma anche sul lavoro, i viaggi, le amicizie, l’amore.

Oroscopo 2021, segni zodiacali

Oroscopo 2021, tra dubbi e speranze

Cosa ci riservano le stelle per l’anno che sta per arrivare? Ma soprattutto, sarà il caso di continuare a crederci? Perché no. In fondo, se neanche gli scienziati avevano previsto l’arrivo della pandemia, perché mai avrebbero dovuto farlo gli astrologi? E comunque, bisogna riconoscerlo, lo sloveno Branko, aveva intuito che il 2020 non sarebbe stato un buon anno. Tutt’altro. Tanto che, nel dicembre 2019, il padre di tutti gli astrologi annunciava: “Serpeggerà una nuova e mai provata agitazione il primo giorno di primavera, ingresso di Saturno in Acquario. Il suo influsso sarà diretto in particolare al sociale e alla politica”. E ancora: “In un campo in particolare l’uomo darà prova del suo immenso ingegno: la matematica, le scienze, la ricerca medica e l’astrofisica”.

Gemelli

Oroscopo 2021, qualche anticipazione

Cosa prevede, allora, l’oroscopo 2021? Quali saranno i segni zodiacali più fortunati? Ecco per voi qualche anticipazione. Secondo gli astrologi, il nuovo anno sarà particolarmente propizio per i Gemelli, la Bilancia, il Sagittario, l’Acquario e l’Ariete, che potranno godere dell’influenza benefica di Giove e Saturno. I meno fortunati, invece, saranno il Leone (con Giove e Saturno in opposizione per quasi tutti i dodici mesi dell’anno), lo Scorpione, il Toro e la Vergine. A metà classifica troviamo, invece, in ordine decrescente: i Pesci, il Capricorno e il Cancro.

Amore

L’amore nel 2021 secondo Paolo Fox

Una nota confortante per tutti sarà l’amore che, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, regalerà belle emozioni anche ai meno favoriti. Ecco di seguito una sintesi del suo oroscopo 2021, segno per segno, come riferisce Libero:

ARIETE: ottime notizie in arrivo soprattutto a febbraio e aprile.

TORO: le storielle dei mesi precedenti potrebbero diventare presto molto importanti.

GEMELLI: le relazioni che nasceranno a febbraio saranno molto importanti e intriganti.

CANCRO: in estate avranno l’appoggio incondizionato di Giove. Devono rimettersi in gioco in amore.

LEONE: gli incontri saranno favoriti soprattutto a maggio. L’amore tornerà protagonista già a partire da aprile. Luglio sarà un mese interessante.

VERGINE: gli incontri saranno molto interessanti. C’è chi riuscirà a fare il grande passo.

emisfero

BILANCIA: emozioni importanti attorno al mese di maggio.

SCORPIONE: anno positivo grazie al favore della Luna, di Giove e il Sole. Queste stelle risveglieranno emozioni sopite.

SAGITTARIO: avranno possibilità di conoscere gente nuova e interessante.

CAPRICORNO: alcune coppie si lasceranno a settembre. Le storie saranno più importanti ad agosto.

ACQUARIO: i single desidereranno gli amori trasgressivi. Giornate conflittuali soprattutto nel mese di aprile.

PESCI: ci saranno dei weekend interessanti soprattutto a giugno. Periodo fertile grazie all’influenza di Giove.

Oroscopo 2021, buon anno

Buon 2021!

Se è vero che il nuovo anno “parte con qualche dubbio”, come ha annunciato lo stesso Fox, non ci resta che sperare che possa essere migliore di questo che è ormai agli sgoccioli. E anche se le stelle non fossero dalla nostra parte, armiamoci lo stesso di tanto coraggio e buona volontà, per modificare positivamente il corso degli eventi. Buon 2021 e buona fortuna a tutti!

Oroscopo 2021, i segni zodiacali favoriti dalle stelle ultima modifica: 2020-12-31T19:00:00+01:00 da Antonietta Malito

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x