Ornella Bruni, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, sarà sempre più decisa a lasciare il suo lavoro. Stando alle anticipazioni della soap opera targata Rai 3, infatti, la dottoressa sarà intenzionata ad andare in pensione anticipata. Ricordiamo che Ornella ha perso il ruolo di primario per fare posto a Luca De Santis, ma la collaborazione con il collega è apparsa subito molto problematica. La donna si è sfogata con Raffaele e gli ha confidato di non voler più continuare a lavorare in ospedale anche a causa dei dissapori con il nuovo primario.

Giordano ha raccolto lo sfogo della moglie e l’ha incoraggiata a rimanere al suo posto, ricordandole quanto lei ami il proprio lavoro. Tuttavia, Raffaele ha ribadito ad Ornella la propria vicinanza ed il proprio sostegno qualunque sia la decisione che prenderà a proposito del suo futuro professionale. La Bruni, prossimamente, si ritroverà a compiere un’azione eroica che susciterà anche l’approvazione di Luca.

Leggi anche:

Un posto al sole, spoiler: la Bruni salverà la vita a Don Raimondo

Ornella salverà la vita a Don Raimondo, il quale avrà un malore nel corso della manifestazione anticamorra promossa insieme a Giulia. La dottoressa, grazie al concitato salvataggio del parroco, incasserà i complimenti di De Santis, il quale si congratulerà con lei per la tempestività e la professionalità. Le parole del primario, però, non serviranno a spingere la Bruni a fare un passo indietro a proposito della sua decisione di andare in pensione.

Intanto, Viola e Raffaele proveranno a convincere Ornella e cambiare idea e la solleciteranno a continuare a lavorare in ospedale. La donna, però, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole, non vorrà saperne di fare marcia indietro e si appresterà a fare domanda per il prepensionamento. La Bruni andrà fino in fondo oppure, alla fine, sceglierà di rimanere in reparto?

Un posto al sole, anticipazioni: Ornella ci ripensa? ultima modifica: 2023-12-07T19:14:15+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x