Rossella Graziani prenderà una decisione del tutto inaspettata, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole. La giovane dottoressa, infatti, deciderà di imprimere una svolta alla sua vita lavorativa, ma questa novità non piacerà al fidanzato Riccardo. Ricordiamo che, di recente, i due innamorati hanno deciso di convolare a nozze e si sono tuffati a capofitto nei preparativi.

La figlia di Silvia e Michele ha messo anche da parte l’attrazione nei confronti di Nunzio, il quale, però, continua a provare dei forti sentimenti per lei. Intanto, Saviani, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea, farà presente alla sua ex moglie di non poter contribuire alle spese necessarie per l’organizzazione delle nozze della figlia e questo spiazzerà la Graziani.

Leggi anche:

https://www.italiani.it/un-posto-al-sole-spoiler-lara-si-risveglia-marina-e-ferri-tremano/

Un posto al sole, spoiler: Nunzio supporterà la decisone della Graziani

Silvia, dunque, sarà delusa dall’atteggiamento di Michele e ne parlerà con Giancarlo. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che il giornalista non contribuirà alle spese del matrimonio di Rossella, non potrà fare a meno di criticarlo. Nel frattempo, la giovane dottoressa farà una scelta inaspettata e annuncerà di voler prestare servizio in ambulanza. La sua decisione, però, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole, non piacerà a Riccardo, il quale manifesterà il proprio disappunto.

Tra i due fidanzati nasceranno delle nuove incomprensioni e Rossella sarà molto seccata per il comportamento di Crovi. La ragazza, però, potrà contare sul sostegno di Nunzio, il quale dimostrerà di aver compreso le ragioni che l’hanno spinta ad intraprendere quella strada. Poco dopo, il giovane chef scoprirà che Michele sta avendo dei problemi economici e che, per questa ragione, non potrà contribuire alle spese per le nozze di Rossella. Cammarota riferirà alla Graziani quello che ha scoperto sul conto di suo padre? Ma soprattutto: i due giovani si riavvicineranno?

Un posto al sole, spoiler: la sorprendente decisione di Rossella ultima modifica: 2023-12-05T19:59:47+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x