Ad Un posto al sole, Marina e Roberto saranno alle prese con l’inaspettato risveglio di Lara Martinelli dal coma e con la vicinanza tra Ida e Diego. Le trame dall’11 al 15 dicembre 2023 della soap opera targata Rai 3 rivelano che i due imprenditori proveranno a scoprire cosa Lara ricordi dell’aggressione, dal momento che avranno il timore che la donna riveli che è stata ferita da Gabriella Sebillo e che la detenuta, a sua volta, possa svelare il suo accordo con la Giordano.

Intanto, dopo che Ornella salverà la vita a Don Raimondo, Luca si congratulerà con lei, ma questo non basterà a far cambiare idea alla dottoressa a proposito della sua decisione di andare in pensione. Anche Raffaele e Viola la solleciteranno a ripensarci, ma Ornella sarà ormai in procinto di avviare la domanda per il prepensionamento. Poco dopo, Silvia e Michele si ritroveranno in contrasto a causa delle spese per il matrimonio di Rossella.

Leggi anche:

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Giancarlo criticherà Michele

Ida affermerà con forza il suo ruolo di madre di Tommaso, mentre Lara avanzerà una richiesta che destabilizzerà nuovamente Roberto, Marina e la stessa Ida. Nel frattempo, Silvia confiderà a Giancarlo che Michele non contribuirà alle spese per le nozze di Rossella e Todisco lo criticherà. In seguito, la giovane Graziani deciderà di prestare servizio in ambulanza, ma questo provocherà l’ennesima discussione con Riccardo. Rossella, però, potrà contare sul sostegno di Nunzio.

Poco dopo, Marina e Roberto, oltre ad apparire scioccati per il pentimento di Lara, saranno anche preoccupati per il legame tra Ida e Diego . Dal canto suo, Nunzio, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole dall’11 al 15 dicembre 2023, verrà a sapere che Michele ha problemi economici e che, per questa ragione, non potrà contribuire alle spese di nozze della figlia.

Samuel prenderà un’importante decisione

Samuel si sentirà molto in colpa nei confronti di Speranza a causa della sua tresca segreta con Micaela e si appresterà a prendere un’importante decisione. Intanto, Marina e Roberto, per separare Diego e Ida, troveranno un espediente per convincere la ragazza a partire per la Polonia. Tuttavia, i due coniugi avranno in mente un piano più articolato e pericoloso. Speranza, invece, spererà che la sua storia con Samuel abbia ancora una possibilità, mentre Mariella e Guido passeranno all’azione. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Niko crederà che le assenze lavorative di Alberto siano legate alla ricerca di Clara, ma la realtà sarà un’altra.

Un posto al sole, trame 11-15 dicembre: la scoperta di Nunzio ultima modifica: 2023-12-09T19:26:54+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x