Proseguono con successo le iniziative organizzate dal network di italiani.it per la Settimana della cucina italiana nel mondo. Ieri in tanti hanno seguito il live su Facebook dedicato alla gastronomia tradizionale organizzata dal coordinamento di italiani.it in America Latina. L’incontro è stato gestito da Angelo Bettini di itCórdoba e Mariel Pitton di itBuenosAires. Il gusto italiano piace, eccome. Tra le domande partite sul social, ricette di pasta, dolci ma anche liquori come la grappa al peperoncino… E, poi come si può parlare di cucina italiana, senza soffermarsi sulla pizza. italiani.it ha messo a disposizione la video ricetta pizza napoletana.

cucina
I blogger di italiani.it ai fornelli

La nostra community si sta divertendo anche ai fornelli. Ecco alcune foto da varie parti del mondo.

Cucina
I blogger di italiani.it ai fornelli

Il prossimo appuntamento sarà stasera 26 novembre alle ore 21 (ora italiana) con uno spazio dedicato ai dolci tipici della nostra cucina. Riflettori puntati sul nostro Tiramisù. Diretta Zoom con la pasticcera Silvina Madeo.

Cucina

Camila Balter, coordinatrice di itMendoza dialogherà con lei. Per partecipare all’evento potete registrarvi a questo link https://forms.gle/wMaovnBriTNbmNVX9

locandina italiani.it

Chiuderemo venerdì 27 novembre alle 19.00 (ora italiana) con “Le tradizioni gastronomiche italiane nelle nostre città”. Dall’America Latina interverrà Paula Lorini di itTucumán e dall’Europa Elisa Alessandro di itParigi. L’evento verrà trasmesso live sulla pagina Facebook di itParigi.it e di italiani.it. Vi aspettiamo.

Cucina italiana nel mondo, successo per il live dall’Argentina ultima modifica: 2020-11-26T08:30:00+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x