notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa

È la nazionale italiana ad aggiudicarsi il premio come miglior nazionale del 2021 ai Globe Soccer Awards! Una vittoria super meritata dopo il grande successo agli Europei.

Ma non si fermano qui i premi per gli azzurri, con la vittoria dell’Europeo che ha messo in mostra i tanti gioielli della nostra nazionale.

Gianluigi Donnarumma, ha vinto il premio di portiere dell’anno! Un premio da aggiungere al Trofeo Yashin e Giocatore del torneo a Euro 2020!

Dopo il nostro portierone, Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nostra nazionale ha vinto il premio “Difensore dell’anno”

Ma non è finita qua, il nostro commissario tecnico, Roberto Mancini ha vinto il premio allenatore dell’anno dopo che ha risollevato una nazionale che aveva toccato il fondo nel 2018 fino alla vittoria dell’Europeo… un premio più che meritato!

Anche il campionato italiano ha vinto un premio, ovvero quello dell’innovazione, essendo il primo campionato che ha utilizzato la tecnologia VAR.

Insomma un 2021 veramente incredibile per l’Italia, che ha eccelso e vinto in un’infinità di sport. Adesso alla nostra nazionale auguriamo un grande in bocca al lupo per i Play off per il Mondiale 2022, un appuntamento che non possiamo assolutamente mancare!

L’Italia premiata come miglior nazionale dell’anno ultima modifica: 2021-12-27T18:17:21+01:00 da Emanuele Ferlaino

Commenti

Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x