notification icon
App italiani.it
Tutto il meglio di italiani.it sul tuo telefono
Installa
L'Italia nel Mondo

25a Walm Lane, Londra, Regno Unito
Tel: +44 7801 993568
Email: [email protected]
Sito: https://www.instagram.com/labottegadiannacafe

[ratings]

Ci sono luoghi che anche quando sei lontano ti fanno sentire come a casa. E’ senza dubbio questo lo spirito che anima il locale di Anna e Stefano: la Bottega di Anna è il suo nome e dentro ci potete trovare amore, sacrificio e dedizione.
Selezionato da: itRovigo

Situato nel borgo londinese di Brent, Anna Loro e Stefano Fenzi hanno ricevuto per la loro attività il titolo di Best Shop Front nell’edizione 2018 del Small Business Saturday Awards, che premia la qualità del piccolo commercio locale e indipendente. E se pensate che sia una cosa semplice solo perchè ci leggete la parola “Small” (piccola), sappiate che parliamo di oltre 500.000 anime. Praticamente dieci volte Rovigo. “Sentire che le persone ci vogliono bene è la soddisfazione più grande”, mi dice Stefano.

La bottega di Anna” a Londra

Prendono il primo locale e lo tengono per tre anni, dal 2015 al 2018. Nel frattempo, ad aprile 2018, aprono il secondo locale, più grande. Prende vita “La bottega di Anna” ma decidono di restare azienda familiare. Lasciano il locale più piccolo e continuano l’attività. Stefano è fa da mangiare, Anna si occupa della caffetteria. Esportano il vero concetto della caffetteria e della colazione italiana, cui aggiungono una piccola bottega alimentare. Tutto rigorosamente italiano. Anche per il pranzo ed i panini.
“Non vendiamo fake in bottega. Tutto viene dall’Italia e, dove possibile, dal Polesine. Abbiamo portato l’ospitalità italiana in Inghilterra, il complimento più bello che ci fanno è quando ci dicono che da noi sono sempre i benvenuti”.

La bottega di Anna – Prelibatezze ed ospitalità made in Polesine ultima modifica: 2020-03-20T20:51:30+01:00 da Redazione