Corsa avanti alla tv: riapre la casa del Grande Fratello Vip 2017!

Ecco che si riaccendono le telecamere della Casa del Grande Fratello. Condotto con maestria da Ilary Blasi e dalla sua spalla Alfonso Signorini, il programma più seguito dagli italiani è finalmente andato in onda ieri sera!
Si prospettano tante novità, tanti colpi di scena e dinamiche divertenti da osservare in questo capitolo della televisione italiana. I vip di quest’anno ben promettono di non annoiare il pubblico di ascoltatori. Gli stessi che ogni anno ha grandi aspettative puntando il telecomando sulla Mediaset 24h su 24.
Dopo il successo dell’anno scorso anche quest’anno sono i vip i padroni di casa. L’occhio è sempre attento e critico, al punto che già si è dato il via ai primi dibattiti. Prime ipotesi circa le storie che si possono creare all’interno della casa più spiata d’Italia.
Riparte sulla scia della pioggia di critiche positive e negative che hanno riguardato i partecipanti e la conduzione nell’autunno 2016 incollando i telespettatori al monitor. Tra le performance di Valeria Marini che si è scagliata dal primo giorno contro Mariana, le polemiche sulle Mosetti. Le discussioni tra dentro e fuori la casa e i discorsoni anti-femministi e omofobi che hanno visto Clemente Russo lasciare la casa prima del tempo e mortificare Bettarini. La travolgente amicizia tra la Ciociara e Bosco Cobos che ha commosso gli italiani. Quest’anno ci si aspetta qualcosa di diverso e altrettanto avvincente!

GF Vip 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini
GF Vip 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Grandi personaggi, grandi premesse!

Saranno tre mesi durante i quali la Mediaset ruoterà intorno a Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro. Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin. Cecilia-Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Carla Cruz e Ivana Mrazova.
Tra i fratelli di Belen, i “figli” della De Filippi, e personaggi che da anni hanno calcato i palchi televisivi, ci sarà tanto di cui parlare, sparlare e tanto da divertirsi! Ne vedremo delle belle!
Già sono partite le statistiche su quale di questi sarà il vincitore del montepremi di 100.000 euro. La metà della somma sarà devoluta in beneficenza.
Tra scherzi, frecciatine e complimenti il Grande Fratello Vip 2017 si è già aperto alla grande e si sono già create le prime frammentazioni! Si, perché il GF, che come molti ben ricordano è un burlone, ha sin dalla prima puntata diviso in squadre la casa. Si creano le primissime competizioni e le prime discussioni che per ora sono placate dalla novità. Ma si sa che fra qualche giorno già saranno in rotta di esplosione!

Le prime nomination e la rivalità con la Rai

Al termine di una prima entusiasmante diretta del GF sono già cinque i concorrenti che rischiano il loro posto nella casa. Ivana, Gianluca, Ignazio, Carla e Luca sono i primi che rischiano di abbandonare ben presto la loro privilegiata posizione.
Ma per scoprire chi potrebbe essere il primo eliminato, votare o lanciare le prime statistiche è possibile seguire il GF per 21h al giorno su Mediaset Extra. Dalle 10 del mattino fino alle 7 del mattino il programma può essere seguito no-stop. Saranno sempre a farvi compagnia e avrete l’opportunità di spiare gli amati vip della televisione italiana!
C’è anche da dire che la televisione italiana quest’anno ha tirato un brutto scherzetto agli spettatori. Egualmente legati alla serie tv che ha rapito il cuore degli italiani catapultandoli in una Milano degli anni ’50. Anche questa tanto attesa e trasmessa sulla rivale Rai, ha creato non pochi problemi e corse al telecomando durante la serata di ieri.
Ma nessun problema! Per gli amanti della televisione sarà possibile in entrambi i casi rimediare con abbondanti repliche!

Francesca Shissandra

Autore: Francesca Shissandra

Francesca D’Elia. Studentessa presso la facoltà di editoria e pubblicistica in Salerno. Attratta dalla scoperta del nuovo e dal confronto con persone di diverse etnie e culture, sempre alla ricerca di incredibili storie e fantastiche personalità. Amante della natura, dei suoi suoni e dei suoi colori. Segno zodiacale: bilancia.

Si apre la porta rossa: Grande Fratello Vip 2017 ultima modifica: 2017-09-12T13:00:51+02:00 da Francesca Shissandra

Commenti